Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Cavaion Veronese nelle abitazioni risulta una soluzione di gusto e duttile. Infatti, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In ogni edificio il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di ogni cosa attira lo sguardo. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Cavaion Veronese?

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Cavaion Veronese: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet