Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per graffi e righe sul parquet nella zona d'Affi?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Affi nelle case come nei locali commerciali è una soluzione signorile e adattabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente cattura lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Affi

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito