Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Cavalese?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Trento.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato varie applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di creare differenti texture. All'inizio usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Cavalese.

Come realizzare un pavimento in cemento stampato a Cavalese?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'uso di specifici stampi in caucciù e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con specifiche resine, ricreando così qualunque finitura.

Scegli il preventivo più vantaggioso!