Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato ulteriori impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di avere differenti finture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Tesero.

È possibile realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la realizzazione di piani orizzontali che di superfici verticali a Tesero, riproducendo l'effetto della pietra naturale attraverso l'utilizzo di cemento e malte.

Usando il cemento stampato si possono realizzare muri, colonne, pannelli, gradini e qualunque tipo di elemento decorativo ricreando pertanto superfici e dettagli di grande valore estetico, con costi ridotti rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Tesero?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Trento.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Trova la proposta più vantaggiosa!