Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo esaminare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Cavallermaggiore?

Cemento Stampato Cavallermaggiore è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Cuneo.

Inoltra la tua richiesta completando il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Si possono creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere impiegato sia per la realizzazione di piani orizzontali che di pareti verticali, riproducendo l'aspetto della pietra naturale attraverso l'uso di cemento e malta.

Usando il cemento stampato è possibile creare pareti, colonne, pannelli, gradini e qualsiasi tipologia di elemento decorativo creando così pareti e particolari di grande valore estetico, con un costo minore rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

Cemento stampato Cavallermaggiore: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà lavare il piano con acqua e un comune detersivo non acido.

Garantendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Contattaci per richiedere gratis preventivi per Cemento Stampato a Cavallermaggiore