Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Cavallermaggiore avente certificazione Iso significa che questa possiede i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'impiego di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cavallermaggiore ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Cavallermaggiore di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cavallermaggiore.

Visualizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!