Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Cavallirio

Esistono numerose specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cavallirio e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa in tutta Europa, nidifica soprattutto in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

In quale modo eliminare le formiche senza alcun pericolo per bambini e animali animali domestici?

Tra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze chimiche. I tecnici, avvisati della presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di prendere ogni precauzione allo scopo di evitare tale pericolo.

Pesticida spray, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi superficiali non bastano in quanto i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30 mila individui. Per eliminare il problema delle formiche in appartamento occorre scoprire il nido e allontanare la formica regina.

Fai affidamento a imprese competenti di Cavallirio per annientare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Tecnici del settore sapranno stimare il grado di invasione e consigliare la soluzione più adatta a te.

Affidati ad aziende della tua provincia per vedere esiti istantanei e sicuri contro le formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Chiama ora per un intervento di disinfestazione formiche a Cavallirio!