Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Cavareno?

Il servizio che ti presentiamo è progettato al fine di venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposita scheda visibile online, sarai contattato dai tecnici di Cavareno, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare il form che visualizzi online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nell'area di Cavareno, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Cavareno.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cavareno, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In più, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Cavareno