Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Romeno, avrai la possibilità di paragonare varie offerte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Ottenere le offerte con Assistenza Caldaie Romeno è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Romeno sarà sufficiente completare i campi del form che trovi online oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Romeno, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Romeno.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Romeno, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la sicurezza di un consumo di energia costante ed un buon comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Romeno: cos'è?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Romeno