Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Cavareno è importante sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato indicare agli esperti ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca rapidamente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Cavareno?

In Italia di solito, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Cavareno e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cavareno ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Cavareno?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Cavareno, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Cavareno, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Cavareno
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio