Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Ronzone è importante sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare a Ronzone?

In Italia quasi sempre, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Ronzone e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ronzone ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Ronzone?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Ronzone, dovrai solamente riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Ronzone, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Ronzone
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio