Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Cavaso del Tomba? 

Un'azienda di Cavaso del Tomba certificata Iso assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, in effetti, non è ritenuta come una pecularità statica: questa deve essere controllata e conformata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Cavaso del Tomba che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Cavaso del Tomba ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Cavaso del Tomba potrai ottenere il parere di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cavaso del Tomba.

Scopri le proposte e scegli la più economica!