Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Possagno avente certificazione Iso vuol dire che questa rispetta i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti possagnesi e non solo. L'impiego di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Possagno che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Possagno avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Possagno ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive a Possagno di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Possagno.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!