Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Cavasso Nuovo?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Cavasso Nuovo è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante ci siano parecchie specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di capire se il nostro animale sia infestato da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che saltano in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci occorre andare ad intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cavasso Nuovo. La più grande difficoltà, effettivamente, è arrestare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Cavasso Nuovo. Telefonando al numero o in alternativa compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Cavasso Nuovo ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cavasso Nuovo