Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Fanna è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante ci siano differenti tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Usualmente sono raggruppati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Al fine di comprendere se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che saltano in modo rapido. Inoltre, se vediamo anche rossori della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Fanna. La difficoltà più persistente, dunque, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Fanna. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Fanna ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Fanna