Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Cavatore: scopri i vantaggi!

Le termografie a Cavatore rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Cavatore si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Cavatore?

Termografia Cavatore ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il modulo che è presente sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Cavatore: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!