Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Visone: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Visone ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Visone?

Termografia a Visone ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Visone.

Dovrai solamente riempire il modello che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Visone: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Visone rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Visone sarà facile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!