Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Cave rende possibile visualizzare diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Optare per gli serramenti in pvc, al contrario di altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la varia serie di rifiniture e toni, perché si sposano alla perfezione con ogni tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, capaci di regalare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono robustezza e una durata notevole. Montare finestre e porte in pvc a Cave si presenta come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica della tua casa. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Cave ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • fono-isolamento eccellente;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc è senza dubbio un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Cave, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!