Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che puoi vedere su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Palestrina.

Ricevere i preventivi è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui fare affidamento.

Serramenti in pvc: per quale motivo sceglierli?

Installare serramenti in pvc a Palestrina conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la varietà di finiture e colori, poiché si adeguano ad qualunque tipo di abitazione. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale per la tua abitazione nel comune di Palestrina, capaci di donare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono robustezza e una durata notevole. Installare infissi in pvc a Palestrina è la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica della tua casa. Infatti, scegliere il nostro servizio Infissi pvc a Palestrina ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico;
  • fono-isolamento ottimale;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare serramenti in pvc è di sicuro un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!