Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo usare il servizio Investigatore privato Cave?

La nostra professionalità e riservatezza ti assicureranno risultati concreti e tempestivi. L'uso di moderni metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice professionale e la forte esperienza di specialisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facile reperire vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare questi strumenti nel tentativo di ricavare informazioni da soli; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure facendo affidamento a personale senza autorizzazione non sono considerate prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigativa a Cave?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Cave telefona al nostro numero oppure completa il modulo che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Cave ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!