Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione usare il servizio Investigazioni private nel comune di Genazzano?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori ti forniranno tutte le informazioni in grado di soddisfare le tue esigenze. L'uso di innovativi metodi di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di professionisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Genazzano?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare questi dispositivi provando a raccogliere informazioni da sé; in principio, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte tramite un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale con mancata autorizzazione non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come posso fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Genazzano?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Genazzano e della provincia di Roma telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Genazzano ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo