Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Cavedine consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Come si svolge la lamatura parquet a Cavedine?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata grazie a delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e danneggiare il parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile affidarsi a professionisti capaci

Quanto costa una lamatura parquet a Cavedine?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Cavedine: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet