Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Cavezzo. Il documento in questione viene redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli connessi alla presenza dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Cavezzo non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia di durata molto breve
  • lavori che non hanno rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Cavezzo.

Come ottenere la redazione DUVRI a Cavezzo?

Basta digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Cavezzo.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Ottieni svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Cavezzo.