Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, nota più comunemente come cimice da letto, è un piccolo animale ematofago con un corpo di forma piatta e colore bruno scuro, con misure che vanno dai 3 agli 8 millimetri.

In quale maniera faccio a individuare le cimici da letto a Cavizzana?

Individuare l'eventuale presenza delle cimici è abbastanza complicato, è impossibile vedere le larve ad occhio nudo. La presenza dell'insetto segnala una diffusa presenza di larve.

Le cimici da letto, non adorando la luce, preferiscono nascondersi tra impunture di materassi, fessure, incrinature negli arredi e zoccolo intorno al pavimento.

Possiamo trovare però molti segnali a indicare la presenza di questi parassiti, quali:
  1. macchie di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. irritazioni della pelle;
  3. forte prurito;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire in presenza di cimici da letto a Cavizzana?

È assolutamente da evitare l'intervento tramite una disinfestazione «fatta in casa» poiché in tal modo si corre il pericolo di stanare le cimici e ampliare la loro presenza anche nelle altre stanze. Diventa quindi basilare:
  1. non usare tradizionali insetticidi che generalmente si trovano in commercio, perché si rischia di snidare i parassiti e diffonderli in altri posti;
  2. non spostare indumenti o complementi d'arredo in altre stanze;
  3. non andare a dormire in altri luoghi, poiché cresce la probabilità di estendere maggiormente l'infestazione;
  4. affidarsi ad un'azienda di tecnici nella disinfestazione.
Inoltrando la tua richiesta al numero telefonico o inoltrando una tua richiesta tramite la compilazione dell'apposito modulo situato in questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto a Cavizzana per analizzare più offerte, risolvendo in tal modo il problema delle cimici.

Cosa stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Cavizzana ed elimina il problema definitivamente!