Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Eseguire la manutenzione della caldaia Vaillant a Cavour significa migliorare il rendimento energetico dell'impianto e diminuire la probabilità di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: se svolta con regolarità, essa garantisce una maggiore efficienza dell'impianto, oltre ad una notevole riduzione del consumo di carburante.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Cavour?

Attraverso una fitta rete di punti di assistenza tecnica e collaudata collaborazione di molti professionisti esperti, Vaillant garantisce un supporto al cliente efficace e tempestivo, in tutto il territorio nazionale. Invia una descrizione del servizio del quale hai bisogno compilando il modello che visualizzi su questa pagina web o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona più offerte, paragonale e scegli la più conveniente. Usufruendo di questo servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici di Cavour, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto a Cavour: come usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi messi a disposizione dal governo anche per tutto l'anno in corso, come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, successivamente divisa in 10 rate annuali.
Per avere approfondite informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura e posa in opera, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci ora!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Cavour e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!