Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare diverse proposte e selezionare quella che pensi sia più vantaggiosa.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, potrai decidere se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Cavour sarà sufficiente completare i campi del form che trovi sul nostro sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai professionisti che lavorano nel comune di Cavour, ricevendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Cavour.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Cavour?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cavour, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Visualizza le offerte degli idraulici di Cavour