Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Cavour ti permette di avere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

Scegliere infissi in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché installare infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento della tua casa a Cavour in virtù della diversità di finiture e toni che si possono scegliere.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si lasciano notare per le eccellenti prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Cavour, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!