Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per la realizzazione di finestre in pvc a Garzigliana.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli: potrai mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui fare affidamento.

Perché montare serramenti in pvc?

Scegliere porte e finestre in pvc, al contrario di altri materiali, è consigliabile. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colori, perché si adeguano ad qualunque tipo di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico basilare per la tua abitazione nel comune di Garzigliana, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimale termo-isolamento, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Torino dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per vedere le offerte dalle aziende della tua città!