Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non puoi portare con te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Con il nostro servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Cavriago o nei comuni vicini. Il tutto è semplicissimo: chiama il numero dedicato o compila il form posizionato su questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture della tua zona per ottenere adesso un preventivo gratis.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Cavriago che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo animale in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Cavriago.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Cavriago