Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Usando il nostro portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Montecchio Emilia o nei comuni vicini. Farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato o compila il modulo che vedi in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle pensioni di Montecchio Emilia e otterrai fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Montecchio Emilia che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo cucciolo in pensione oscillano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Montecchio Emilia.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai ricontattato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, offrirà ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Montecchio Emilia