Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché usare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato diverse applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di avere molte texture. Dapprima usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Cavriana.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Cavriana?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Cavriana e provincia.

Riempi la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Cavriana.

In quale modo realizzare un pavimento in cemento stampato a Cavriana?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo stampi in gomma e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con apposite resine, realizzando così la finitura che vuoi.

Scegli il preventivo più conveniente!