Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare un pavimento stampato sopra un pavimento già esistente?

È possibile creare una pavimentazione in cemento stampato anche su un massetto realizzato precedentemente, previa verifica delle condizioni. È per cui fondamentale esaminare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare i lavori.

Perché utilizzare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato diverse applicazioni grazie alle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di avere molte texture. Dapprima utilizzato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Solferino.

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Solferino?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Mantova.

Compila la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Solferino.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno