Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che trovi su questa pagina oppure contattando i nostri operatori, riceverai proposte diverse per installare infissi in pvc nel comune di Cazzago Brabbia.

Visualizzare i preventivi non comporta costi oppure vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento della tua abitazione a Cazzago Brabbia grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni che si possono ottenere.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, semplice pulizia e bellezza, gli infissi in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Hanno la proprietà, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc è di certo un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Cazzago Brabbia, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Cazzago Brabbia dove l'azione di fattori esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!