Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Galliate Lombardo ti consente di ricevere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc nel tuo territorio.

Scegliere infissi in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di montare serramenti in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Galliate Lombardo è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e colori, perché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di abitazione. Gli infissi in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, capaci di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimo termo-isolamento, danno resistenza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Varese dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per ottenere le offerte dalle aziende della tua città!