Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Cazzano di Tramigna che desidera rimanere competitiva sul mercato ha bisogno di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna usare un sistema che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Cazzano di Tramigna già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Cazzano di Tramigna avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Cazzano di Tramigna potrai avere il parere di un professionista che potrà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alla tua attività di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cazzano di Tramigna.

Esamina le offerte e seleziona la più vantaggiosa!