Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Soave? 

Un'azienda di Soave certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere controllata e conformata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Soave già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa bisogna fare per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso Soave potrai avere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Soave di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Soave.

Guarda le offerte e scegli la più economica!