Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Cazzano di Tramigna è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano numerose tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali è semplice. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Solitamente sono collocati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per verificare se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali marroni che si muovono in modo rapido. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di andare ad intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cazzano di Tramigna. La più grande difficoltà, difatti, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Cazzano di Tramigna. Contattando il numero o riempiendo modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Cazzano di Tramigna ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cazzano di Tramigna