Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a sgradevoli rumori capaci di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Cazzano di Tramigna ti permette di progettare soluzioni mirate per ridurre il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi studiati appositamente, in grado di rispondere le tue necessità.

In quale maniera isolare una stanza?

Per isolare acusticamente un edificio a Cazzano di Tramigna occorre innanzitutto rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro rende possibile rimuovere o, perlomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, dunque, sono generalmente eseguiti agendo sulle pareti e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Imprese di Cazzano di Tramigna saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Cazzano di Tramigna è un servizio che ti permette di analizzare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Visiona vari preventivi dalle aziende della tua città!