Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia a Cazzano di Tramigna potrai trovare semplicemente ognuno dei professionisti della tua zona e avere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato sulla pagina del sito o telefona al numero dedicato. Sarai contattato gratuitamente al più presto e ti saranno fornite tutte le notizie sui percorsi di terapia disponibili.

In un rapporto è regolare che, in seguito al passare del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e situazioni dissimili dal solito possono provocare fraintendimenti e dolori nel la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Fare affidamento al un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia garantisce, differentemente da un parente o un amico, quella visione super partes che solo un terapeuta sa dare. Di conseguenza alla sua esperienza opererà sui problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Cazzano di Tramigna, fa in modo di capire gli sviluppi riguardanti la coppia, fermandosi soprattutto su probabili litigi che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di imboccare un viaggio di introspezione della nostra identità e dell'altro. La consapevolezza di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Affidati a un terapeuta a Cazzano di Tramigna per risolvere problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo problemi connessi a tutti e due. Iniziare questo percorso ti permette di scindere anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che inesorabilmente influenzano la coppia in modo indiretto. La consulenza di una terapeuta è in effetti raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è senz'altro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Cazzano di Tramigna consente al partner di esaminare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Cazzano di Tramigna