Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Cazzano Sant'Andrea ti consente di studiare soluzioni su misura per eliminare il rumore causato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi localizzati, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo a Cazzano Sant'Andrea sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Cazzano Sant'Andrea è il servizio che ti permette di analizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come fare per isolare un locale?

Per insonorizzare un edificio nel territorio di Cazzano Sant'Andrea occorre in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi permette di far scomparire o, almeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di insonorizzazione, pertanto, sono generalmente effettuati agendo sulle pareti e sui soffitti.

Visualizza più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Cazzano Sant'Andrea