Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Cecima

Sono molte le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cecima e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini ma anche in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Grazie all'uso di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Come eliminare le formiche in cucina?

Debellare le formiche per mezzo di procedimenti «fai da te» può essere molto difficile. Nella nostra Penisola, infatti, esistono varie specie, ciascuna con caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, le abitudini e l'impianto del nido dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un sistema unico per la loro completa eliminazione. Solo una meticolosa valutazione da parte delle imprese che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche a Cecima ti consentirà di intervenire esattamente sul problema, colpendo il cuore del formicaio.
 

Chiamaci immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche a Cecima!