Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Che fare per allontanare le mosche in casa e giardino?

Con l'aumento delle temperature a Cecima arrivano immancabilmente pure loro: le mosche! Insetti irritanti, che con la loro presenza possono diventare una vera e propria tortura. 

Quante volte ci capita di combattere con una mosca che si posa sulla tavola o sul nostro volto?

Se non si dispone del corretto sistema, allontanarle può trasformarsi in una lotta. La mosca prolifica in tempi brevissimi; essa depone le uova su ogni materiale organico in processo di degradazione e le larve diventano adulte in tempi rapidissimi. Per ciò, intervenire immediatamente e con misure appropriate è fondamentale al fine di evitare un'invasione

Solo fastidiose o anche pericolose?

Le mosche, oltre a essere una seccatura, rappresentano un pericolo per la salute dell'uomo. Queste, appunto, possono trasportare circa cento batteri, trasmettendo alcune malattie come tifo, salmonella, tubercolosi, infezioni agli occhi e presenza di parassiti intestinali. Cibandosi di notevoli quantità di cibo di continuo, la mosca deposita deiezioni ovunque e questo la rende vettore di molte malattie.

Quanto costa una disinfestazione mosche a Cecima?

Inserendo i tuoi dati nel modello che trovi su questa schermata oppure telefonando al recapito dedicato sarai contattato dagli specialisti della disinfestazione mosche a Cecima che, oltre a rispondere ad ogni tua curiosità, ti presenteranno la loro migliore offerta.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta migliore! Il servizio non ha alcun costo.

Chiamaci adesso per ricevere più preventivi, confronta le offerte e scegli a chi rivolgerti!