Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet a Cedegolo?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Cedegolo nelle abitazioni risulta una scelta di gran prestigio e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'occhio. Quando si entra in una stanza con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Cedegolo?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto può costare una lamatura parquet a Cedegolo?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Cedegolo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Cedegolo: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet