Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cevo

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Cevo.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Cevo è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quali sono le soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Cevo in un appartamento è una scelta signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che maggiormente attira l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito