Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Cedrasco?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Cedrasco è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché vi siano parecchie specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, circa, due millimetri.

Di regola sono concentrati nelle zone corporee maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di capire se il nostro animale domestico abbia le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animali marroni che si muovono in maniera celere. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo le pulci occorre andare ad intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cedrasco. La vera difficoltà, difatti, è fermare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano in primis negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Cedrasco. Chiamando il numero di telefono o compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Cedrasco ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cedrasco