Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Cefalà Diana è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano svariate specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Di norma sono radunati nelle parti corporee più coperte, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come uccidere le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti serve intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cefalà Diana. La maggiore difficoltà, effettivamente, è frenare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Cefalà Diana. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Cefalà Diana ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cefalà Diana