Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Marineo è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano varie specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e misurano, pressappoco, due millimetri.

Normalmente sono accentrati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che si muovono rapidamente. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti si deve adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Marineo. La vera difficoltà, dunque, è interrompere la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, riceverai gratis un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Marineo. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Marineo ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Marineo