Sei un uomo d'affari e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Cefalà Diana per scoprire informazioni sicure ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Cefalà Diana?

Risulta piuttosto complicato dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono svariati i fattori che influiscono sul costo finale, tra cui gli strumenti usati nelle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Cefalà Diana?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Cefalà Diana e della provincia di Palermo telefona al nostro numero o riempi i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Cefalà Diana ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori del tuo comune!