Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Ceggia

Esistono più varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Ceggia e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, si insediano principalmente nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con rimedi naturali che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non sono d'aiuto?

Trattamenti lievi non sono sufficienti dal momento che i formicai possono superare i trentamila individui. Per risolvere il problema delle formiche in casa è necessario individuare il formicaio e eliminare la regina.

Rivolgiti ad aziende competenti di Ceggia per debellare le formiche! Tramite un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Professionisti del campo potranno analizzare lo stato dell'invasione e suggerire la soluzione migliore per te.

Affidati a ditte della tua provincia per avere risultati istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Chiama subito per un intervento di disinfestazione formiche a Ceggia!