Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione processionaria

Disinfestazione Processionaria Ceggia

Grazie al servizio Disinfestazione Processionaria Ceggia potrai debellare questo pericoloso insetto.

Le processionarie provocano danneggiamenti alle piante nelle quali vivono e nello stadio larvale diventano anche una minaccia per gli esseri umani. Il nome Processionaria deriva dal tipico modo di muoversi cioè avanzando rimanendo attaccate.

La cosa che nuoce alla salute dell’uomo e di cani e gatti invece è il manto peloso, che causa molti danni, tra cui lo shock anafilattico che può essere fatale. Tramite il servizio disinfestazione processionaria Ceggia puoi eliminare definitivamente questi insetti.

È fondamentale operars al momento giusto, è opportuno, infatti, effettuare un intervento prima che le larve si calino dall'albero, di solito questo avviene i primi giorni di marzo, ma recentemente può accadere in ogni periodo dell'anno.

Che tipi di Disinfestazione Processionaria puoi richiedere?

Le metodologie di Disinfestazione della Processionaria sono varie. È possibile effettuare:
  • Disinfestazioni da effettuare sulle larve che si muovono già fuori dal bozzolo
  • Disinfestazione con larvicidi
  • Disinfestazione biologica
In tutti i casi approfitta comunque dell’aiuto di di professionisti delle disinfestazioni per scegliere quale strategia adottare nel caso specifico.

Come ottenere il servizio Disinfestazione Processionaria Ceggia?

Dovrai soltanto inserire la tua richiesta nel modulo online con più dettagli possibili o contattare un operatore al numero disponibile.

Dopo aver fatto questo ti verranno presentati più preventivi per Disinfestazione Processionaria Ceggia. Dopo averli paragonati potrai scegliere il migliore per te senza alcun vincolo.

Richiedi più di un preventivo per la Disinfestazione Processionaria a Ceggia.